il genio della lampada....

« Older   Newer »
  Share  
*ms echolls*
view post Posted on 16/4/2008, 20:37




se aveste la possibilità di esprimere almeno un desiderio al genio della lampada....cosa chiedreste???


io....sinc nn lo so...penso l'amore della vita....k paroloneeee!!!!....^^
 
Top
**Erica**
view post Posted on 16/4/2008, 20:46




verissimo......caspio ma una volta al genio non si potevano esprimere 3 desideri? deciderne uno solo è troppo difficilissimo.......uhmuhm......

Credo che chiederei l'amour.....oppure la felicità, poichè come dicono i Coldplay: "When you get what you want, but not what you need..." perciò forse non sappiamo veramente cosa vogliamo....ma basterebbe in qualche modo essere felici!!! ^^

p.s.: ops ho sviluppato una mezza filosofia... hehe :hgdh:
 
Top
AngiolettaLu
view post Posted on 17/4/2008, 13:33




sono in un momento un po nero..
ma non penso ke l afelicità esista..
puoi solo raggiungere dei momenti in cui sei felice!!!!
 
Top
**Erica**
view post Posted on 18/4/2008, 18:36




beh insomma non saremo mica schopenhauraiani Lu! ^^ cioè lui diceva: "la vita è come un pendolo che oscilla dal dolore alla sofferenza passando per il piacere" o qlcs di simile....Non la penserai mica così?
 
Top
AngiolettaLu
view post Posted on 20/4/2008, 20:45




uhm...no
diciamo ke la filosofia mia è ke ottieni x quello ke dai..
e che puoi avere un momento d felicità solo se compensi con un sacrificio...
 
Top
**Erica**
view post Posted on 21/4/2008, 18:18




nono non sono d'accordo........perchè dovresti fare sempre un sacrificio?
 
Top
*ms echolls*
view post Posted on 2/5/2008, 18:13




mamma mia!qua si stanno sviluppando dei pensieri filosofici!!nn è k siete dei socrate incarnati nel 21 secolo?!?XD
 
Top
**Erica**
view post Posted on 3/5/2008, 13:32




vvvveramente!!! s'è ispirato l'istinto filosofico?? Bisogna tornare più terra terra? ahahahah

a proposito un bellissimo desiderio che vorrei esprimere sarebbe di poter comprare gratis in qualsiasi negozio da qualunque parte del mondo.. :ghui:
 
Top
*ms echolls*
view post Posted on 5/5/2008, 18:24




vero!!non ci avevo pensato!!xk non di possedere tutti negozi del mondo!?nooo forse troppo impegnativo, xò è carino il tuo desiderio...già mi immagino la scena!! :576: sarei contenta come una pasqua!!! :tryrt:
 
Top
**Erica**
view post Posted on 5/5/2008, 19:00




già possederli sarebbe un sacco impegnativo perchè bisognerebbe amministrarli tutti....terrible!!! Però veramente sarebbe bellissimo entrare in un negozio e dire quello, quello, quello....arrivederci grazie! ahahah

wow.... :gfyg: :gfyg: :gfyg:
 
Top
AngiolettaLu
view post Posted on 6/5/2008, 15:53




beeeeeeelllo!!!!
 
Top
»Emily ~
view post Posted on 9/12/2008, 15:21




CITAZIONE
ioè lui diceva: "la vita è come un pendolo che oscilla dal dolore alla sofferenza passando per il piacere"

mmm non c'era la noia da qualche parte??ho un vago ricordo xD

domanda complicata....a questo punto andiamo sul soprannaturale e vorrei una bella bacchetta magica multifunzione XD
 
Top
**Erica**
view post Posted on 13/12/2008, 13:37




Io a una bacchetta preferirei semplicemente dei poteri magici.....hai presente Sabrina in vita da strega? L'indice onnipotente!!! ^^ lei si che può fare tutto....se paragoniamo a Harry Potter che deve usare pozioni e formule....no?!
 
Top
12 replies since 16/4/2008, 20:37   183 views
  Share